La 4 ° conferenza annuale degli imballaggi termoformati si terrà presso il Crowne Plaza a Bruxelles, in Belgio il Martedì 27 e Mercoledì 28 settembre 2011.
Questa è l’ultima di una serie che ha stabilito un focus specifico sulle confezioni termoformate e non sulla termoformatura in generale. Si tratta di una conferenza con impronta europea, anche se comprenderà sguardi sul mercato globale e sulle ultime applicazioni dei materiali.
Le sessioni principali esamineranno:
• l’analisi dei materiali tra cui PE, PET, PET e r-bioresins, il progresso delle iniziative di sostenibilità
• prospettive di design, innovazioni di packaging ed evoluzioni della termoformatura
• valore aggiunto al packaging termoformato
• marchio e distribuzione
La conferenza tratterà di temi condivisi, proponendo per esemplificazione casi di studio che aiuteranno i produttori di imballaggi termoformati a migliorare la strategia aziendale, la progettazione, la lavorazione con conseguente riflesso sui prodotti finiti.
Obiettivo è di creare una piattaforma neutrale che porti alla condivisione, creando un programma ricco di argomenti e relatori che si presentino con una rappresentazione veritiera degli sviluppi attuali e futuri visti da diverse angolazioni. Infatti ogni sessione della conferenza si basa sulla valutazione oggettiva del mercato globale e sulle esigenze di vendita, rilevate attraverso la ricerca delle parti interessate a tutti i livelli della catena di fornitura, ed al di fuori di essa.